Gentile Consorziato,
a seguito della pubblicazione del DPCM del 22 marzo 2020, vogliamo rassicurarvi dell’impegno costante del Consorzio AS.AR.T. nel mantenere l’operatività aziendale.

Durante questo difficile periodo, anche il Consorzio come d’altronde tutte le altre aziende, è costretto ad adeguarsi e ad implementare soluzioni alternative per mantenere la propria operatività quotidiana.

Sussistono perciò alcune limitazioni alle nostre attività, dettate anche dalla necessità di salvaguardare la salute del personale, di voi Consorziati e delle comunità in cui viviamo e operiamo:
– Vi chiediamo cortesemente di utilizzare come mezzo di comunicazione l’email (piuttosto che il telefono), perché a queste faremo il possibile per rispondere
I tempi di ricezione e spedizione del materiale (telepass, viacard, Premium Truck, ecc.) e documentazione varia, saranno necessariamente più lunghi
– A causa di difficoltà riscontrate con alcuni corrieri, prima di spedirci materiale (telepass guasti, documentazione, ecc.), Vi chiediamo cortesemente di contattarci preventivamente via mail.

Le nostre mail aziendali sono:

per l’Assistenza: assistenza@asartservizi.it
per la Contabilità: contabilita@asartservizi.it

Continueremo ad informarvi per ogni eventuale modifica e Vi ringraziamo per la vostra comprensione durante questa situazione senza precedenti.

Un cordiale saluto.